Richiedi Informazioni

Hotel vicino a Mirabilandia

Mirabilandia

 

Mirabilandia è il più bel parco giochi della Riviera Adriatica Romagnola, sempre con giochi e attrazioni nuove (Katun, Autosplash, Cinema 4D, Divertical, iSpeed, ecc.), un vero paradiso per le famiglie con bambini, per i giovani e per tutti quelli che sono alla ricerca del divertimento.
Situata a Ravenna, Mirabilandia è classificata tra i 10 parchi divertimento più belli ed importanti d’Europa e sicuramente è al primo posto tra i parchi divertimento della Riviera Adriatica. Il parco raccoglie ben 1.500.000 visitatori l’anno ed è all’attivo sin dal 1992.
Sorge su una superficie di ben 300.000 mq a cui si aggiungono altri 100.000 mq di Mirabilandia Beach, il parco acquatico affiliato dotato di piscine, acquascivoli e spiagge artificiali.

Tra le 35 attrazioni del parco ce ne sono alcune veramente da brivido, tra le quali Katun (l'inverted coaster numero uno in Europa), iSpeed (l'emozione di sfrecciare alla velocità di una monoposto di Formula 1), Niagara, Torri Gemelle.


L'intera famiglia potrà anche godere di una grande varietà di show: "Scuola di Polizia" (un'incredibile esibizione di stuntmen), lo spettacolo mozzafiato di tuffi acrobatici e molti altri.

Mirabilandia è suddivisa in sette diverse aree tematiche che si sviluppano intorno ad un lago centrale. Il parco divertimenti è anche un immenso giardino pieno di fiori e di migliaia di piante, in cui vivono numerosi conigli, anatre selvatiche e cigni. E' veramente rilassante passeggiare nelle aree verdi del parco tra i laghi, le fontane e le cascate.

Mirabilandia offre alcuni dei migliori intrattenitori e delle più spettacolari attrazioni, coniugando divertimento e relax per soddisfare i bisogni e le necessità di tutti.

La promozione "il secondo giorno entri gratis" regala due giorni di divertimento a Mirabilandia al prezzo di uno. Sarà possibile, infatti, entrare gratis nel parco di Mirabilandia il secondo giorno consecutivo alla visita; per sfruttare questa promozione è necessario essere in possesso di regolare biglietto d'ingresso e farsi consegnare il braccialetto di riconoscimento durante il primo giorno d'entrata a pagamento.